Sconfitta esterna in casa del Genoa per il Cagliari Primavera con il risultato di 2-1. La squadra allenata da Max Canzi non sfrutta il vantaggio di Joao Pedro e, complice anche l'espulsione di Cadili, si fa rimontare nel giro di venti minuti.
Dopo un primo tempo equilibrato con poche occasioni da ambo le parti, il Cagliari Primavera passa - un po’ a sorpresa - in vantaggio ad inizio ripresa. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo è Joao Pedro a bucare il portiere locale. Il pareggio dei pari età liguri non tarda ad arrivare: è Asencio a finalizzare, con una doppia conclusione a rete (la prima neutralizzata da Crosta). Al 55’ i sardi rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione - per doppio giallo - di Cadili.
Il Cagliari gioca in contropiede e sfiora due volte il nuovo vantaggio, ma alla mezz’ora del secondo tempo il Genoa Primavera effettua il sorpasso su calcio di rigore realizzato dallo spagnolo Asencio. Nel finale il Cagliari non trova il guizzo per il pareggio e torna a casa con zero punti.