Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primavera - Il Cagliari piega la Ternana: 2-1 ad Asseminello. La cronaca

Una doppietta di Piras rilancia la Primavera rossoblù: una vittoria che mancava da cinque giornate

Condividi su:

Il Cagliari Primavera torna alla vittoria. Lo fa in casa, contro la Ternana (2-1 il risultato finale). Decisiva la doppietta di Piras. L'attaccante dei sardi apre le marcature ad inizio ripresa e riporta in vantaggio i sardi poco più tardi, dopo il pareggio fulmineo dei pari età umbri.

Dopo un primo tempo equilibrato, con occasioni da una parte e dall'altra, ma chiuso a reti bianche, si passa ad un secondo tempo più vivace. Nella ripresa infatti arriva il vantaggio rossoblù con Piras, bravo ad incornare di testa un traversone di di Lui dalla sinistra. Il pareggio degli ospiti è immediato con Bellini. Ma la squadra di Max Canzi ci crede e a dieci minuti dalla fine trova la rete del 2-1 con Piras, sempre su assist di Lui. Nel finale i sardi chiudono in 10 per l'espulsione di Fabio Doratiotto per un fallo da dietro.

La Primavera rossoblù torna alla vittoria dopo cinque giornate (un pareggio e quattro sconfitte) e si porta a 13 punti in classifica nel Girone C del campionato di categoria. La Ternana invece rimane ferma a 6.

Condividi su:

Seguici su Facebook