La gara tra Cagliari e Napoli è terminata con il risultato di 1-1 e Claudio Ranieri è appena arrivato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi contro i campani.
Ecco le sue parole:
“È stata una partita difficile interpretata bene nei due tempi. Peccato per quella disattenzione, buon per noi che non hanno chiuso il match. Non meritavamo di perdere, sono molto contento e orgoglioso per questi ragazzi che hanno dato tutto. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo e una buona gara fino al gol. Abbiamo sofferto i contropiedi ma non ci hanno punito. Il pubblico è stato fantastico. Pavoletti? Distorsione alla caviglia, valuteranno i dottori.
Luvumbo? È stato bravo per il gol, ma mi è piaciuto per come ha lavorato con i centrocampisti. Ha fatto una gara di grande sacrficio. Augello? Ha fatto la sua migliore gara qui a Cagliari, dispiace per l'ingenuità ma fa parte del calcio.
Nandez? Gli ho chiesto di stare su Kvara perché è l'unico che tiene il suo passo.
Il pareggio è meritato. Geatano? Non è facile giocare contro la sua squadra, lui si è trovato a metà tra centrocampo e attacco, ho la fortuna però di avere dei sostituti all'altezza. Oristanio? È importante che abbia ricominciato a giocare.
Da Udine inizia il nostro campionato, l'ho detto ai ragazzi. Dobbiamo dimostrare a noi stessi che non vogliamo scendere, poi sarà il risultato finale a parlare”.