La gara tra Cagliari ed Empoli è terminata con il risultato di 0-0 e Paulo Azzi, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i toscani.
Ecco le sue parole:
"Ognuno di noi si prepara sempre per giocare,io ero concentrato e sono sceso in campo. Ho avuto le occasioni per incidere con assist e anche per cercare di tirare in porta, sto lavorando sempre di più per spingere.
Il mister prima della gara ha detto ai terzini di dare una mano in più ai difensori, sulla palla di Maldini mi ricordo che stavamo uscendo e ho cercato di scattare il più velocemente per evitare anche l'angolo.
Pensare che tre anni fa ancora giocavo in D e adesso sto giocando nella massima serie è il massimo, io so di dover ancora crescere e migliorare e ho un'opportunità grandiosa.
La mia forza è quella di essere sempre costante, il mio percorso lo dimostra, e cerco di migliorare sempre. Il nostro pubblico è fantastico, è bellissimo giocare in casa e vedere che ci spingono anche quando non arrivano i risultati.
Negli spogliatoi ci siamo detti che siamo sulla strada giusta, andremo a Lecce con questo spirito. Viola è passato dalla gioia del gol al rigore sbagliato, ma ha una forza mentale che dimostra tutti i giorni, e ci sta che capitino questi momenti. È un giocatore molto importante, anche per me personalmente. Io ero convinto fosse gol. Ci dispiace ma andiamo avanti".