Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ranieri: "Squadra con grande cuore e tifosi fantastici”

“Arbitro? È stato bravissimo, gli ho fatto i complimenti”

Condividi su:

Cagliari-Parma, valida per l'andata della semifinale dei playoff di serie B, è terminata con il risultato di 3-2 e Claudio Ranieri è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro gli uomini di Pecchia.

Ecco le sue parole:

“Non ero convinto di rimontarla ma io ci credo sempre. Potevamo solo migliorare dopo il primo tempo. Per fortuna ho una squadra con un grande cuore e dei tifosi fantastici. Ora abbiamo fatto il primo atto. Arbitro? Gli ho fatto i complimenti, è stato bravissimo. Lamentele del direttore del Parma? Quando abbiamo perso a Parma noi siamo stati zitti. È stato, antisportivo, impari a stare muto. Parma? Sono una grande squadra.

Viola? È un giocatore di grande tecnica, purtroppo ha giocato poco ma l'ho messo dentro per quel tipo di partita che speravo facesse.

Vivere in Sardegna come Gigi Riva? Devo chiedere a mia moglie, ma io e lei ci stiamo benissimo. Ci siamo sempre trovati bene. Trent'anni fa volevo prendere una casa al mare qua, vederemo in futuro.

Luvumbo? Gli dicevo di tirare in porta e l'ha fatto. Ho detto di mettere in difficoltà la difesa del Parma, lui è uno di quei giocatori che se è in giornata fa la differenza.

Ritorno? Il morale conta ma dobbiamo giocare col cuore. Loro hanno grandi giocatori, noi dovremo mettere tutto quello che abbiamo.

I tifosi del Parma sono molto signorili, troveremo un ambiente caldo ma non ci toccherà, a Parma sono molto sportivi”.

Condividi su:

Seguici su Facebook