Cagliari-Verona è terminata con il risultato di 1-2 e Salvatore Bocchetti, vice di Igor Tudor, squalificato, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i sardi.
Ecco le sue parole:
"Il segreto del successo del Verona? Lavoriamo tanto in settimana e il mister li motiva tanto, è molto bravo a preparare le gare. L'approccio alla gara è stato fondamentale, sapevamo che questo è un campo difficile, poi quando si ha a che fare con ragazzi come i nostri, viene tutto più facile.
Giocare contro squadre che hanno bisogno di punti non è mai facile ma noi abbiamo fatto la nostra gara come sempre, e anche il Cagliari ha fatto la sua, e per fortuna il punteggio è stato dalla nostra.
Ringraziamo i nostri tifosi che sono venuti in 270 per sostenerci e se facciamo queste gare è anche per loro. Il mister era squalificato ma io e lui parliamo sempre, in generale siamo un gruppo molto coeso e penso che questo si vede la domenica. L'obiettivo è fare il record di punti di sempre, al futuro ci penseremo, io qui sto bene e siamo un gran bel gruppo".