La gara tra Cagliari e Sassuolo è terminata con il risultato di 1-0 e Marko Rog, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro la squadra di Dionisi.
Ecco le sue parole:
“Oggi è tutto più bello perché abbiamo fatto punti e soprattutto davanti a tutta questa gente. C'è ancora tanto da fare.
Io sono tornato a gennaio e ho visto una squadra molto carica e si vede, ci ha fatto male non fare punti, ma ci aspettano ancora tante partite che dovremo affrontare come abbiamo fatto finora.
Sono stato fuori tanto e decide il mister se farmi partire titolare. Se non fossi al 100% non entrerei nemmeno in campo perché dobbiamo stare bene per giocare, non mi sembrerebbe giusto. Poi l'importante è che la squadra vinca.
Mi piacerebbe restare qua l'anno prossimo, mi è molto dispiaciuto non poterla aiutare in questi mesi, vorrei farlo nella prossima stagione. Il mister mi ha chiesto di tenere palla e fare qualche fallo, e portare a casa la vittoria, oggi chi è entrato ha fatto quello che il mister ci ha chiesto, e i cambi sono essenziali.
Stare di nuovo fuori mi ha fatto stare male perché non potevano dare il mio contributo, mi è molto dispiaciuto".