Cagliari-Sampdoria è terminata con il risultato di 4-3 e Claudio Ranieri, indimenticato ex tecnico rossoblù, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione dei suoi contro i sardi.
Ecco le sue parole:
"Dispiace quando fai una buona gara e poi viene fuori il Cagliari, ma andiamo via sapendo di aver fatto molto bene.
Sappiamo che la lotta per la salvezza è dura ma non ci arrendiamo. Fabio si è sbloccato e lo ha fatto qui, nel tempio di Gigi Riva. Oggi dobbiamo fare mea culpa perché quando una squadra fa tre gol e non vince, dispiace.
Non sono pentito dei cambi che ho fatto perché Ramirez aveva i crampi e infatti era fuori quando abbiamo subìto il secondo gol ma non siamo stati attenti sui cross, è stato quello l'errore.
Sul gol di Cerri abbiamo sbagliato perché siamo andati a zona anziché a uomo. Su uno di Joao lo abbiamo fatto male e sugli altri non lo abbiamo proprio fatto.
Mancava un minuto alla fine della gara e invece di tenere palla abbiamo tentato di superare la delusione per il 3-3 facendo il quarto. Non ci siamo riusciti​.
L'entusiasmo di Cagliari gli sta facendo fare cose meravigliose, gli auguri di continuare così. Tornare qui? Sono ancora giovane.
I miei ragazzi hanno giocato tutti bene ma dobbiamo andare a vedere come abbiamo preso i gol e correggere. Il calcio va così".