Continua la contestazione ai danni di Massimo Cellino che si appresta a diventare il nuovo proprietario del Leeds United. Che il presidente del Cagliari non sia stato accolto in terra britannica in maniera positiva è risaputo, basti pensare al suo primo "sbarco" all'Elland Road. Appena sparsa la voce che il tecnico McDermott sarebbe stato sollevato dal suo incarico per fare spazio a Gianluca Festa, i sostenitori inglesi non ci pensarono due volte, il presidente rimase assediato dentro lo stadio, costretto poi ad andare via scorato dalle forze dell'ordine.
Poi la pace con McDermott, ora l'attesa per l'ok definitivo da parte della federazione inglese che sancirà la definitiva acquisizione del club da parte dell'ancora presidente del Cagliari. Ieri, nuova e colorata (ma per niente tenera) contestazione ai danni di Massimo Cellino.
Un nutrito gruppo di supporters del Leeds, si è presentato a Londra, dove la loro squadra affrontava in trasferta il Qpr, vestiti da "mafiosi". Per tutta la gara cori allusivi e non certo teneri e piacevoli sono stati intonati contro il futuro proprietario del Leeds.
Una colorata ma decisa contestazione. Insomma, mentre in terra sarda il feeling tra i tifosi e il presidente va inevitabilmente a scemare, in Inghilterra l'amore nei confronti di
Cellino non è proprio nato. In bocca al lupo presidente!