Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, c'è il trofeo Goleador

Al Sant’Elia, i rossoblù affronteranno Crotone e Olbia in un triangolare

Condividi su:

Vecchi rivali e uno sparring partner. Si può riassumere così ciò che aspetterà il Cagliari allo stadio Sant’Elia, in occasione del Trofeo Goleador. A sfidare la formazione di Rastelli, infatti, ci saranno il Crotone (assieme ai sardi hanno dato vita ad un entusiasmante duello nella scorsa Serie B) e l’Olbia.

Il triangolare a cui i rossoblù prenderanno parte può essere interpretato con una triplice chiave di lettura. In primo luogo sarà un assaggio di campionato contro un’altra neopromossa come il Crotone, che sarà una delle contendenti dirette per la salvezza.

Inoltre la squadra sarda sarà accompagnata dall’entusiasmo sempre più crescente della propria tifoseria. Il torneo servirà anche a Rastelli per ottenere nuove conferme dai suoi ragazzi (atleticamente e tatticamente): in definitiva sarà un banco di prova fondamentale, in vista della nuova stagione.

Per quanto riguarda gli 11 che il mister campano manderà in campo, in dubbio ci sono Salamon e Rafael, che si sono allenati in differenziato. Di conseguenza, ci potrebbe essere una mini rivoluzione. Per il resto dovrebbero esserci conferme con la presenza dei titolarissimi.

Il Cagliari è pronto: mirino puntato sul Trofeo Goleador con Crotone e Olbia.

Condividi su:

Seguici su Facebook