Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, esame Groznyj

Test impegnativo per i rossoblù: di fronte il Terek Groznyj, squadra russa che ha già affrontato la Roma nella pre-season

Condividi su:

Continua il ciclo di amichevoli estive per il Cagliari. Dopo il successo schiacciante all'esordio contro la compagine trentina del Pieve di Bono (16-0 il risultato finale), per i ragazzi di Massimo Rastelli è tempo di concentrarsi sul secondo round.

A sfidare il roster sardo, tuttavia, ci sarà un avversario decisamente più ostico: si tratta del Terek Groznyj (già affrontato dalla Roma durante la pre-season), squadra che milita nel massimo campionato russo, classificatosi al settimo posto nell’ultima stagione e allenata da Stanislav Cherchesov, che poche ore fa è stato nominato commissario tecnico della nazionale russa (battendo al fotofinish Roberto Mancini.

Un incontro certamente impegnativo per il Cagliari ma che, allo stesso tempo, sarà fondamentale al fine di consolidare gli equilibri della squadra e aumentarne le certezze (tecniche e morali). Promosso al primo step, il Cagliari cerca conferme: c’è da superare l'esame Terek Groznyj.

Condividi su:

Seguici su Facebook