A Cagliari la festa continua. Dopo l'impressionante bagno di folla che ha sommerso d'affetto i rossoblù al loro rientro da Bari, e la gioia precedentemente esplosa in Piazza Yenne al triplice fischio della gara del San Nicola che ha consegnato al Cagliari la matematica promozione in Serie A, domani si replica.
Prima l’abbraccio del Sant’Elia. A seguire (squadra, staff tecnico e dirigenziale) saliranno su un bus scoperto che attraverserà le vie della città fino ad arrivare proprio sotto la statua di Carlo Felice, a due passi dallo Store 1920.
Piazza Yenne sarà nuovamente (come consuetudine) il luogo di ritrovo dei tifosi del Cagliari. Lì (storicamente) si celebrano le vittorie rossoblù.
Questa volta insieme alla squadra.
"La partenza è prevista intorno alle 18.30 dallo stadio Sant’Elia", comunica il Cagliari Calcio. "Il percorso si snoderà attraverso l’Amsicora, l’impianto che fu teatro dello scudetto, per poi toccare Viale Diaz, via Roma e Largo Carlo Felice. Lo stop è previsto in Piazza Yenne, storica location dei festeggiamenti dei tifosi rossoblù".