Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vincere per tornare grandi

A Modena il Cagliari cerca conferme

Condividi su:

Trentareesima giornata di campionato, il Cagliari vola a Modena per dare continuità alla vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro il Vicenza e tentare il sorpasso sul Crotone. Dall’altra parte un Modena reduce da due sconfitte di fila, dopo che nelle precedenti quattro gare aveva messo in cascina nove punti. Tanti davvero, se si pensa che i canarini si trovano diciassettesimi con appena 35 punti. Per questo motivo gli uomini di Crespo vogliono riprendere a fare punti per non rischiare di complicarsi la vita.

Casa Cagliari

Situazione di totale emergenza per mister Rastelli, che deve fare i conti con le chiamate dei giocatori in nazionale. Problema che si riflette subito sin dalla difesa, dove non potrà contare su Salamon e Krajnc, convocati dai rispettivi CT. Per questo il tecnico campano dovrebbe improvvisare Pisacane centrale di difesa con Ceppitelli insieme a lui. Essendo con l’Under 21 Barreca sulla corsia mancina agirà senza dubbio Murru con a destra Balzano. A centrocampo Rastelli ritrova Di Gennaro, che sarà schierato dal 1’ insieme con Fossati e Cinelli. Là davanti Joao Pedro dovrebbe avere una maglia da titolare a supporto dei favoriti Sau e Farias.

Casa Modena

Pochi dubbi per mister Crespo, che dovrà fare a meno dello squalificato Nardini. Per l’occasione l’ex bomber argentino dovrebbe schierare un inedito 4-3-1-2 speculare al Cagliari con Gozzi e Rubin sulle fasce e Bertoncini e Marzorati al centro. Giorico, Crecco e Osuji dovrebbero comporre la linea mediana con Belingheri dietro alle punte che dovrebbero essere Luppi e Granoche.

I precedenti

Cagliari mai vincente al Braglia in Serie B. Infatti, in dodici precedenti, i sardi hanno pareggiato sei volte e perso altrettante volte. L’ultimo match è una sconfitta per 3-0 risalente al 2001.

Probabili formazioni

MODENA (4-3-1-2): Manfredini, Gozzi, Bertoncini, Marzorati, Rubin, Giorico, Crecco, Osuji, Belingheri, Luppi, Granoche.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Ceppitelli, Pisacane, Murru; Fossati, Di Gennaro, Cinelli; Joao Pedro; Sau, Farias.

Arbitro: signor Rosario Abisso di Palermo

Calcio d’inizio: sabato 26 marzo 2016, ore 15, Stadio Braglia di Modena.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook