Buona prova dei tre cagliaritani che oggi sono stati schierati da Gigi Di Biagio nella partita che l'Italia Under 21 ha disputato questa sera a Koper contro i pari età sloveni, valida per il primo turno a gironi delle qualificazioni per l'europeo di categoria che si disputerà nel 2016. La gara è terminata con il punteggio di 0-3, grazie a una doppietta di Monachello (al 71' e all'84') e a un gol di Benassi, all'87' .
Nella formazione iniziale sono stati schierati Alessio Cragno, Nicola Murru e Alberto Cerri. Neanche in panchina il quarto rossoblù, Antonio Barreca. I tre cagliaritani hanno disputato una gara attenta e si è particolarmente distinto il difensore selargino che, nonostante qualche sbavatura difensiva, è riuscito a spingersi più volte in avanti per servire i propri compagni, in particolare proprio Cerri. In un'occasione, al 44', l'attaccante rossoblù ha restituito il favore e l'esterno sardo ha rischiato di andare a rete.
Il portiere e il difensore sono rimasti in campo per tutti i 90 minuti, mentre l'attaccante è stato sostituito al 79' da Verre.