Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Di Marzio: "Deiola? Che gran giocatore! Merita la Nazionale"

Le parole del giornalista Sky

Condividi su:

Fa quasi gli onori di casa il giornalista sportivo ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che a margine della conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva nella sede sarda di Sky afferma:

"Ringrazio il presidente Giulini, perchè insieme a Capozucca ha portato avanti un bel mercato, facendoci divertire. Le trattative sono sempre delle telenovele! Conosco Massimo Rastelli da quando ero piccolo, perchè mio padre lo ha allenato a Catanzaro, quindi sono davvero contento che oggi abbia l'opportunità di dimostrare in una grande piazza di essere un allenatore importante. E credo che nelle sue scelte ci sia un po' la "pazzia" della Serie B".

Il giornalista continua parlando di Deiola:

"Rastelli ha lanciato un giocatore che era sconosciuto anche a me, Deiola, proprio non lo conoscevo. Quando in Coppa Italia ho visto che giocava lui allora sono andato a cercare, ho visto che aveva giocato nel Tuttocuoio. Che giocatore! La bravura di un allenatore sta non soltanto nel guardare ai nomi che si ha a disposizione, ma anche a chi è giovane e merita una chance. Spero possa essere convocato in Under 21."

Condividi su:

Seguici su Facebook