Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Conti, Cossu e Pisano: nemmeno un giro di campo per dire addio ai tifosi?

I tre giocatori potrebbero non essere della partita domenica per salutare i supporters rossoblù

Condividi su:

Lo si sapeva già da tempo, ma è stato l’ex ds Marroccu, dimessosi domenica sera, a confermare nella giornata di ieri il loro addio: Conti, Cossu e Pisano non giocheranno più nel Cagliari.

Il Capitano si ritirerà, mentre Cossu e Pisano cercheranno sistemazione in un’altra squadra, probabilmente di Serie A. Si chiude, dunque, una parentesi importante per tre uomini, prima che giocatori, che hanno fatto la storia rossoblù negli ultimi dieci anni (per Conti addirittura 15). Due di loro sardi doc, il terzo un romano divenuto a tutti gli effetti isolano col passare del tempo.

Hanno dato tutto per la maglia, e purtroppo, con tutta probabilità, non potranno dire addio ai tifosi rossoblù domenica contro l’Udinese.
Marroccu, infatti, parlando in particolare di Conti ha sottolineato:

“Pensare che Daniele debba chiudere la carriera in questo modo mi fa male. Non mi sono dato pace in queste settimane per il fatto che non potrà fare un giro di campo come ha fatto tante volte quando c’era da festeggiare”.

Che il Cagliari abbia deciso di non schierare il capitano, insieme a Pisano e Cossu, domenica? Nel caso fosse così, ci ripensi immediatamente.

Il Sant’Elia attende di tributare l’ultimo commosso applauso nei confronti dei tre amati beniamini. Sarebbe un gesto doveroso.

Condividi su:

Seguici su Facebook