Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Milano: nuovo incontro Giulini-Zola. I dettagli

Intanto Zeman non è stato ufficialmente sollevato dall'incarico

Condividi su:

La panchina di Zeman resta sempre in bilico, il boemo è stato sfiduciato, eppure ad oggi il tecnico di Praga non è stato ufficialmente esonerato. La società si è chiusa a riccio, praticamente impossibile per chiunque parlare con il presidente, con il ds Marroccu, con Stefano Filucchi.

Eppure le notizie scorrono, le informazioni ci sono. Ieri vi abbiamo raccontato in esclusiva circa l’incontro a Milano tra il presidente del Cagliari con Gianfranco Zola e Davide Ballardini. È ormai chiaro che il numero uno di Viale La Playa cerchi di sfruttare tutto il tempo a sua disposizione per trovare la soluzione migliore.

Infatti, oggi, sempre a Milano, è in programma un nuovo incontro con Gianfranco Zola, segno che ormai il candidato numero uno a sedere sulla panchina del Cagliari sia proprio il sardo di Oliena.

L’alternativa è Ballardini, poi c’è da valutare bene la situazione legata a Zenga, in un primo momento lontano dal Cagliari, poi più vicino, ora da rivedere in un incontro con il presidente subito dopo Natale, segno inequivocabile che Giulini non ha intenzione di chiudere subito la questione panchina, andando invece a sfruttare al massimo tutto il tempo a sua disposizione in nome di una scelta che dovrà essere necessariamente perfetta.

La squadra si ritroverà ad Asseminello – salvo nuove disposizioni in tal senso - in data 28 dicembre.

Quel giorno, il gruppo conoscerà il nuovo mister. O forse rincontrerà Zeman?

Condividi su:

Seguici su Facebook