Ieri sera, presso il Cagliari Point di Viale La Playa è andata in scena la seconda presentazione del calendario 2014 del Cagliari. Presenti diversi giocatori, tutti molto disponibili con i tifosi e non solo, oltre alle foto e agli autografi si è poi arrivati a parlare della gara contro il Napoli.
In vista dell’impegno contro i partenopei pare molto carico e con le idee ben chiare Marco Sau che ha detto:
“Siamo venuti fuori da un momento non buono solo attraverso il lavoro, stiamo facendo buone gare e la determinazione non ci manca: vogliamo continuare così. Personalmente mi sento molto meglio, la mia condizione fisica è molto migliorata e con essa anche quella psicologica. I due gol al Genoa sono stati importanti, per un attaccante il gol è quasi tutto. Peccato per il palo preso a Parma, credevo che la palla finisse in rete.”
Pattolino parla della gara contro il Napoli:
"C’è grande rivalità tra Cagliari e Napoli, stiamo comunque preparando la gara al meglio, come sempre. Chiunque sia il mio compagno in attacco non è un problema: tutti sappiamo cosa fare, ci alleniamo e fatichiamo anche per questo. Il Napoli forse tende a concedere qualcosa in fase difensiva, ma in attacco sono davvero fortissimi. Temo Higuain, fortissimo sia fisicamente che tecnicamente".