Situazione Covid in casa Cagliari: sono arrivate finalmente delle buone notizie, ma non tutti i calciatori colpiti dal virus sono ancora negativi.
Per Giovanni Simeone l'attesa è finita: il Cholito è tornato quest'oggi ad allenasi con il gruppo, anche se parzialmente, dopo essere risultato negativo al terzo tampone l'altro ieri ed aver riottenuto l'idoneità agonistica.
Anche Gaston Pereiro, fermo da fine novembre, è risultato oggi negativo: l'uruguagio ha svolto questa mattina le visite per l'idoneità e potrà allenarsi con tutta probabilità domani. Lo stesso vale per Nandez, che stasera sta facendo le visite mediche. La presenza di Simeone contro l'Inter questa domenica è difficile ma più probabile di quella dei due uruguagi.
Poi, dall'altra parte, ci sono ancora Godin e Ounas in isolamento, mentre aspettano il tampone negativo definitivo. Tre su cinque dunque, per adesso.
Un'altra buona notizia è che l'ultimo giro di tamponi ha dato esito negativo per tutto il gruppo squadra. Ora si potrà guardare alle prossime gare con un po' più ottimismo.