Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Zedda chiama Giulini: risolviamo subito il problema stadio

Il messaggio del primo cittadino al nuovo presidente rossoblù

Condividi su:

Arrivata la certezza sul futuro della Cagliari Calcio, con Tommaso Giulini salito al comando dopo aver rilevato la società da Massimo Cellino, c’è da pensare alle questioni più urgenti, come ha detto lo stesso imprenditore milanese. La più importante riguarda lo stadio: se è vero che la Commissione Provinciale di Vigilanza ha dato il via libera al progetto di sedicimila posti, resta da sistemare al più presto quella parte dello stadio che lo scorso anno era chiusa al fine di iscriversi al prossimo campionato di serie A. A tal proposito il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, ha mandato un messaggio al neo patron rossoblù:

"Attendiamo di incontrare il nuovo presidente del Cagliari per parlare di tutte le situazioni che riguardano il Comune: innanzitutto il completamento dei lavori per l'ampliamento della capienza del Sant'Elia a sedicimila posti, che dobbiamo necessariamente pianificare con la società di viale La Playa".

Il primo cittadino commenta anche il passaggio di consegne da Massimo Cellino al proprietario della Fluorsid :

"Con la vendita della società a Giulini si chiude una storia e ne inizia un'altra: e questa riguarda anche la squadra, i tifosi e la città".

Condividi su:

Seguici su Facebook