Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Congratulazioni dottore!

Agim Ibraimi si laurea

Condividi su:

Prima la salvezza con il Cagliari, poi la seconda grande fatica della stagione dinnanzi a una commissione di laurea. Agim Ibraimi è diventato dottore in Educazione Fisica, dopo aver presentato un elaborato finale sulle strutture di allenamento nel calcio. La laurea, avvenuta presso l’Università di Educazione Fisica di Tetovo, città natale del macedone, è stata conseguita col massimo di voti.

Queste le parole del giocatore: “È senza dubbio una grande emozione, ho proseguito gli studi universitari in parallelo con la mia carriera agonistica e sono arrivato a discutere la tesi. Non è stato facile, ma ci sono riuscito e questo mi emoziona. Vorrei ringraziare pubblicamente il collegio docente che ha compreso e rispettato la mia situazione, e soprattutto voglio ringraziare la mia famiglia che mi ha offerto grande sostegno in questi sette anni di studio”.

Quando lavoro e studio possono essere un binomio vincente: così è stato per Ibraimi, neo-laureato e desideroso di mostrare ancora tutto il suo valore (parte del quale inespresso) con la maglia rossoblù.

Congratulazioni dottore!

Condividi su:

Seguici su Facebook