Stentano a placarsi le polemiche dopo Cagliari-Genoa. A ravvivare il fuoco delle polemiche è Gedeone Carmignani, ex “di scorta” del Parma, più volte viceallenatore e traghettatore all’occorrenza. Il buon Gedeone, ora commentatore, in vista del prossimo match di campionato che vedrà i rossoblù impegnati in trasferta proprio al Tardini di Parma, non è riuscito a fare a meno di commentare l’episodio che ha visto protagonisti Manfredini, Conti e l’arbitro Giacomelli. Ecco le sue parole:
"L'espulsione di Manfredini è stata assurda, è Conti che va addosso al difensore dell'Atalanta. Poi, certo, le reazioni sono state assurde. Come al solito il Cagliari non era entrato in partita, poi si è svegliato e ha rimontato. I sardi regalano sempre il primo tempo. Sau è un giocatore molto abile. Conti è un bravo giocatore ma anche un furbacchione".
Posto che nel calcio di oggi stinchi di santo ce ne sono pochi, domenica avremo modo di vedere se a Parma i furbacchioni sono banditi, o se invece il buon Gedeone farebbe meglio a guardare in casa propria. Con tutto il rispetto.