Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Caso Kean, non è finita: decide la Procura Federale

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastandrea ha infatti chiesto ulteriori accertamenti in modo da ottenere nuovi elementi sulla vicenda

Condividi su:

Come raccontatovi nel pomeriggio, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea non ha punito il Cagliari per l'ormai noto "caso Kean", disponendo ulteriori accertamenti in modo da ottenere nuovi elementi sulla vicenda.

A questo punto gli organi competenti dovranno stabilire se i buu razzisti rivolti a Kean e Matuidi siano arrivati anche prima del gol e quindi dell'esultanza ritenuta provocatoria del talento della Juventus.

La patata bollente passa alla Procura Federale, chiamata a stabilie con esatezza da che minuto della partita di martedì sono partiti i cori sentiti dagli ispettori e soprattutto nei confronti di quali giocatori fossero rivolti. La decisione definitiva dovrebbe arrivare nel corso della prossima settimana.

Il club isolano non rischia la squalifica del campo né della Curva Nord, tuttavia resta in ballo l'ipotesi di una sanzione economica ai danni del sodalizio di Via Memeli.

Condividi su:

Seguici su Facebook