Cagliari in campo alle 20:30 alla Sardegna Arena contro il Torino. Obiettivo vittoria per la squadra di Maran e conseguente allungo in classifica.
Stadio pressoché tutto esaurito e match che potrebbe essere condizionato dal forte vento di maestrale in arrivo anche sul capoluogo sardo.
Dubbi e ballottaggi fino all’ultimo per ciò che riguarda la formazione che scenderà in campo con il compito di matare il Toro.
E se in porta non ci sono dubbi, con Cragno a difesa dei pali, davanti all’estremo difensore soltanto Ceppitelli e Srna sono certi di una maglia da titolari. A sinistra (assente Padoin) Lykogiannis è in pole su Pajac, mentre al centro dello schieramento difensivo Pisacane potrebbe avere la meglio (specie per un discorso di marcature preventive) sul rientrante Klavan e Romagna.
A centrocampo Bradaric è confermato in cabina di regia, Barella è insostituibile, Ionita completerà il reparto. A meno che Maran non decida di gettare nella mischia Dessena, spostando il moldavo sulla trequarti alle spalle delle due punte Joao Pedro e Pavoletti.
Così non fosse, sarebbe Joao a retrocedere in appoggio alle punte, ovvero Pavoletti e Sau.