Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Biglietti Cagliari-Juve, rabbia Ultras bianconeri: “65 euro settore ospiti, siamo stufi: vergogna!”

“Il Cagliari Calcio ne approfitta, come fosse una gara di Champions League”

La Redazione
Condividi su:

Gli ultrà della Juventus non ci stanno. Il caro prezzi imposto dal club isolano in occasione della gara del 6 gennaio alla Sardegna Arena, scatena la rabbia dei sostenitori bianconeri.

In particolare, i supporters "Tradizione antichi valori fighters" hanno utilizzato la propria pagina Facebook per esprimere tutto il malcontento.

Ecco il comunicato.

Ci risiamo! Anche il Cagliari Calcio "approfitta" dei tifosi della Juventus mettendo il settore ospiti a ben 65,00 euro, come se fosse una gara da Champions League! Avere uno stadio o un settore piccolo non deve essere il pretesto per poter giustificare questi prezzi.

Questa disparità di trattamenti rispetto ad altre gare, sinceramente ci inizia a stufare. Non è possibile sottostare a queste assurde "imposizioni" che non fanno altro che allontanare i veri tifosi come gli Ultras, dagli stadi. Senza tener conto dei sacrifici che il vero tifoso (l'Ultras) compie pur di esserci anche in Sardegna, sobbarcandosi già altre spese, come quelle del viaggio! Fa sorridere poi....quando i media ed i politici raccontano che la gente non affolla gli stadi per colpa degli ultras..... Del caro prezzi invece nessuno ne parla..... L'ENNESIMA VERGOGNA!

Condividi su:

Seguici su Facebook