Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Garcia lo spaccone ci ricasca e dice gatto senza averlo nel sacco: "Domani a -5 dalla Juve"

La conferenza stampa di Garcia

Condividi su:

ROMA – Consueta conferenza pre partita anche per il tecnico della Roma Garcia che in merito alla gara di domani contro i rossoblù ha solo certezze e appare molto sicuro di se stesso e di come andrà a finire la gara contro il Cagliari nonostante i giallorossi storicamente in Sardegna incontrano parecchie difficoltà. Ecco le sue parole:

“Lo scudetto? La Juve resta favorita perché ha otto punti di vantaggio. È sempre difficile vincere in trasferta, ma le statistiche sono fatte anche per essere cambiate e noi lo dobbiamo fare domani. Faremo in modo che domani pomeriggio i punti del loro vantaggio si riducano a cinque e dopo vedremo, dobbiamo fare il nostro e aspettare. Il nostro obiettivo a inizio stagione era di tornare in Europa, e lo abbiamo già raggiunto, adesso vogliamo la Champions e in maniera diretta, quindi arrivare primi o secondi. Il primo posto non è nelle nostre mani, il secondo sì”.

All'andata disse: "Vinceremo divertendoci", a fargli fare brutta figura ci pensarono un grande Cagliari e un super Avramov.

Domani come in quel giorno di novembre - come ha evidenziato anche Lopez nella sua conferenza stampa - servirà comunque da parte dei rossoblù una gara perfetta. 

Condividi su:

Seguici su Facebook