Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Paura in Curva Nord, la denuncia: spintoni e ragazza sedicenne in Ospedale: "Un'orda di Barbari"

"Avete trasformato un pomeriggio spensierato con i miei figli in pianto: tifosi indegni"

Condividi su:

Grave episodio in Curva Nord prima della gara contro il Crotone. Un gruppo di tifosi - con al seguito dei bambini - è stato spintonato. A pagare il prezzo più alto è stata una ragazza sedicenne finita all'Ospedale Marino. Lo racconta in un post di amarezza e denuncia, Stefano Olla sul proprio profilo Facebook.

"A voi della nord - scrive Olla sul proprio profilo Facebook-. Avete trasformato un pomeriggio spensierato con i miei figli, in un pomeriggio di pianto ai danni di una ragazza appena sedicenne che voleva solo gustarsi una partita di calcio. Abbiamo dovuto abbandonare lo stadio ancora prima che la partita iniziasse per recarci all' ospedale Marino. Spintonare (di proposito) o lanciare birra addosso (anche questo di proposito) non è tifo ma stupiditá allo stato grezzo. Provvederò a segnalare alla Società Cagliari Calcio l' inconveniente, se non per il fatto che, a portata visiva non vi fosse nemneno uno steward. Il pianto passa, ma l' amaro in bocca rimane. Cari tifosi, non siete degni di questo nome. P.s. eravamo alla nord perche in distinti e sud non c' era disponibilità".

Sgomento e preoccupazione tra gli amici di Olla che commenta: "Un'orda di barbari alle nostre spalle ci è venuta addosso. La ragazza è caduta sbattendo sul sedile davanti a lei".

Condividi su:

Seguici su Facebook