Dopo la notizia giunta ieri del no della Football League a Massimo Cellino quale nuovo proprietario del Leeds, a seguito della condanna per evasione fiscale, arriva un comunicato contenente parole amare da parte del Leeds United, che tramite il proprio sito dichiara che:
“Il club e i suoi azionisti sono delusi per la decisione della Lega Calcio di non approvare Massimo Cellino come direttore del Leeds United FC. Tuttavia, il Consiglio e la Direzione del club, continueranno le discussioni con la Football League e Eleonora Sport per trovare una soluzione adatta a tutte le parti.
I nostri azionisti continuano a sostenere il club direttamente o attraverso ulteriori investimenti, come è sempre stato fatto. Vorremmo rassicurare i tifosi della continuità del nostro grande club”.
Nonostante Massimo Cellino avesse annunciato di non voler presentare ricorso, dicendo che:
“Non lo farò. Fare un appello tanto per farlo? Per quale motivo dovrei fare un appello a qualcuno che è andato tutto il tempo a dire che sono una persona disonesta?”, pare invece voglia effettuarlo:
"Farò appello. Sento di avere una responsabilità nei confronti dei tifosi i quali, posso dirlo con orgoglio, mi voglio alla guida del Leeds".
Pare che voglia invece effettuarlo.
Leeds United, tifosi inglesi, Eleonora Limited e lo stesso Cellino in pressing sulla FA.