Per il Cagliari la gara contro il Verona in programma Mercoledì sarà di fatto una partita decisiva. I rossoblù non possono più sbagliare e devono necessariamente conquistare i tre punti. Hellas in calo, ma anche agguerrito, non più disposto a lasciare punti per strada. Al termine della gara persa oggi a Genova contro la Samp per 5-0, il tecnico gialloblù Mandorlini è stato molto chiaro:
“Non possiamo buttare tutto ciò che di positivo abbiamo fatto fino a questo momento e lasciare altri punti per strada, motivo per cui ora torniamo a Verona e andiamo subito in ritiro per preparare al meglio la partita contro il Cagliari. Succede a tutte le squadre di attraversare una flessione, ma adesso basta”.
Passano pochi minuti e sul sito ufficiale dell’Hellas Verona viene pubblicato il seguente comunicato stampa:
“La società Hellas Verona FC, al termine della partita odierna contro l'U.C. Sampdoria, ha deciso che la squadra gialloblù sarà in ritiro a partire già da stasera per preparare la prossima sfida di campionato con il Cagliari. Le sedute di allenamento di lunedì e martedì si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse”.
Il Verona lancia la sfida al Cagliari, i rossoblù sono avvisati.