Mentre anche Cagliari-Lazio si disputerà con il Sant'Elia aperto a poco meno di 5.000 spettatori, se pure molto lentamente, qualcosa si muove in direzione ampliamento capienza. La settimana prossima infatti, si riunirà la Commissione Provinciale di Vigilanza.
Il Genio Civile ha esaminato la nuova documentazione presentata dalla Cagliari Calcio, il nuovo incontro tra le parti servirà per capire se in data 26 marzo, in occasione della gara Cagliari-Verona il settore Distinti potrà essere riaperto.
Lo spettro Trieste resta però in piedi, ancora pochi mesi e potrebbe essere una triste realtà . A tal proposito il giornalista Ivan Paone scrive sul proprio profilo Facebook:
"Dunque, niente dodicimila posti per Cagliari-Lazio, Se a giugno, data di iscrizione al prossimo campionato la capienza del Sant'Elia non sarà almeno di sedicimila, il Cagliari dovrà iscriversi a Trieste. Tic tac, il tempo corre. E qualcuno l'estate scorsa aveva detto che con cinquecentomila euro si sarebbe riaperto il Sant'Elia".
E poi aggiunge:
"Tanto per intenderci, se a giugno permarrà questa situazione, la Figc non concederà alcuna deroga e il Cagliari sarà costretto a iscriversi a Trieste. Tic tac, il tempo scorre inesorabile."