Nicolò Barella, andato a segno nella vittoriosa trasferta dell'Italia contro la Grecia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match.
Ecco le sue parole:
“Il gol? Bellissima palla del Gallo. Avrei voluto fare più gol col Cagliari per la salvezza ma va bene così, li ho lasciati per la Nazionale.
Compattezza? Teniamo la palla quindi è difficile farci gol. Abbiamo due grandissimi giocatori a centrocampo, il mister ci chiede il palleggio, siamo quadrati, continuiamo così.
Jorginho e Verratti? Sono due fenomeni, son contento di giocare con loro ma chiunque giocasse con loro affianco farebbe bene.
La prossima partita? Pensiamo alla Bosnia, oggi è stata una bellissima prestazione di tutti ma ora stiamo pensando alla partita di Torino. Cercheremo di vincerla come tutte quelle che giochiamo.
Mercato? È uno stimolo, vuol dire che sto facendo bene ma è grazie ai miei compagni, Del Cagliari e della Nazionale, e li ringrazio. Continueró a far bene, speriamo, e poi vedremo cosa succederà.
Dove andrò? Per ora tornerò a Cagliari per le vacanze, poi vediamo.
Vocazione offensiva? Sì il mister mi chiede di inserirmi, Marco e Jorginho giocano, io devo fare anche altro. Sono un po’ arrabbiato per non aver fatto il secondo gol, Marco mi ha messo una bellissima palla e avrei dovuto segnare”.

