La Serie A scende in campo per il turno numero 32 di campionato e il Cagliari lo farà contro l'Udinese, mercoledì (ore 20:45) allo stadio Friuli.
Dopo l'esilarante quanto rocambolesca vittoria in casa di sabato scorso contro il Parma, terminata all'ultimo secondo per (4-3) grazie al gol di Alberto Cerri allo scadere, i ragazzi di Semplici partono per giocarsi un'altra “finale”in chiave salvezza.
Si vola in Friuli, campo storicamente mai facile per i rossoblu, a cercare di fare punti per inseguire il Torino (impegnato a Bologna) e balzare ulteriormente avanti in classifica.
Rispetto ad altre gare, dove spesso la vigilia è stata avvolta dallo scoramento, nel caso del pre-match di Udine invece, le inerzie giocano in favore di un Cagliari ritrovato che, sfruttando l'onda lunga del successo contro il Parma, potrebbe trovare il colpaccio in trasferta.
Il meteo - Cieli coperti per tutto l'arco della giornata e precipitazioni da deboli a temporalesche, dalla tarda mattinata e per tutto il pomeriggio. Le temperature saranno comprese tra gli 11 e i 12 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 94%.
I venti saranno moderati e provenienti da Sud-Ovest.
Visibilità prevista: buona.