Il Cagliari incontra il Verona di Zanetti nell'anticipo del venerdì.
Davide Nicola vuole dare continuità ai due pareggi con Milan e Genoa e decide di schierare Sherri, Zappa, Mina, Luperto, Augello, Zortea (59' Felici), Makoumbou, Marin (45' Adopo), Luvumbo (82' Obert), Piccoli (76' Pavoletti) e Lapadula (59' Viola).
Paolo Zanetti, reduce dalla pesante sconfitta contro l'Inter, e il conseguente ritiro deciso dalla società , manda in campo Montipò, Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric, Serdar, Belahyane (83' Lambourde), Suslov (83' Mosquera), Livramento (66' Sarr), Lazovic (72' Harroui) e Tengstedt (72' Kastanos).
La gara inizia con un minuto di silenzio per ricordare Mario Valeri, ex rossoblù scomparso due giorni fa.
Al 5', su corner di Augello, sfiorato di testa da Zappa, Mina tocca la palla che termina di poco fuori. Tre minuti dopo ancora Augello, da sinistra, crossa per Piccoli in area che sfiora di poco il palo. All'11' Livramento si trova solo davanti a Sherri, ma Mina in scivolata salva la porta rossoblù. Sei minuti dopo è Augello a crossare per Luvumbo che però, palla al prede, non riesce a inquadrare la porta. In questa fase la partita vive di numerosi cambi di fronte che però non creano pericoli reali. Nei rossoblù sembra particolarmente viva la coppia Augello - Luvumbo, mentre a destra quella formata da Zappa e Zortea sembra faticare a ingranare. Al'33, su angolo battuto da Augello, Zappa colpisce di testa ma la difesa gialloblù prima salva e poi si complica la vita con una serie di rimpalli che non allontanano la palla dalla zona della porta, anche se alla fine riescono a tenere la porta di Montipò inviolata. Tre minuti dopo gli ospiti conquistano il primo calcio d'angolo e Tengstedt è quello che arriva più vicino al pallone, Lapadula però lo marca stretto. Al 39' Lazovic, dai 25 metri sulla fascia sinistra, tenta il cross, che però si trasforma in un tiro, e Sherri para. Due minuti dopo Tengstedt riceve un cross e colpisce l'esterno della rete. Al 45' Luvumbo, che da circa metà partita è passato a destra, scambiandosi con Zortea, tenta la conclusione personale da circa 30 metri ma la palla è di pochissimo alta sopra la traversa. Un minuto dopo, brivido per i rossoblù con Lazovic che, servito da Bradaric, che si era accentrato dopo uno slalom tra la difesa sarda, manda di poco a lato.
Al 50' Bradaric, in area, tenta un tiro basso verso Sherri, ma il portiere è attento. Pochi secondi dopo, su angolo battuto da Zortea, è Mina a colpire la palla di testa ma il tiro non centra la porta. Al 56' Tchatchoua crossa da destra per Lazovic, posizionato benissimo, ma il tiro del capitano gialloblù è più forte che preciso. Subito dopo, un tiro di Augello viene intercettato da un difensore ospite, che rischia l'autogol, per fortuna della squadra di Zanetti la palla finisce fuori. Al 67' Viola batte una punizione dai 30 metri, Piccoli in area la colpisce di testa ma la palla sfiora il palo esterno. Otto minuti dopo, un doppio passaggio tra Makoumbou e Felici porta quest'ultimo a trovare Piccoli ben posizionato, centrale davanti a Montipò, e il 91 rossoblù centra la porta: è l'1-0. All'86' Adopo, con un rasoterra da fuori area, non sorprende Montipò. Il Verona negli ultimi minuti tenta il tutto per tutto ma il risultato non cambia.
Cagliari-Verona finisce 1-0.