Proseguono gli incontri ad Asseminello tra i calciatori del Cagliari e la stampa. Questo pomeriggio alle 16:30 è il turno di Marco Capuano. Sarà una buona occasione per conoscere meglio il difensore rossoblù, chiamato questa stagione ha dare una mano fondamentale in difesa, e contribuire così da protagonista alla immediata risalita nella massima serie. Seguiremo l’evento in diretta, state con noi, alle 16:30 parla Marco Capuano.
Da ricordare che Capuano dovrebbe essere uno dei titolari per la gara contro il Crotone, la prima di campionato infatti, priverà la compagine di Rastelli di diversi elementi, compreso Krajnc, pertanto le responsabilità e le attenzioni sul difensore pescarese salgono, come è logico che sia.
In sala stampa entrano pian piano gli addetti ai lavori, si attende l'ingresso di Capuano.
Eccolo, si inizia:
"Con il nuovo mister e il nuovo campionato si riparte da zero e sarà il campo a parlare. Io lavoro ogni giorno con il massimo impegno e faccio parte di un gruppo forte.
La Serie B è difficile, e ci sono degli attaccanti molto rognosi. Anche l'ultima in classifica può darti grossi problemi.
A Pescara aver centrato la promozione è stata una sorpresa e non sapevamo neanche se la salvezza sarebbe arrivata, quest'anno tutti aspettano il Cagliari è sarà molto dura. Tutti ci aspettano.
Mi piace giocare con qualsiasi compagno di reparto. Avremo tutti delle possibilità perché il campionato è lungo. Da difensore devo essere umile e cercare di migliorare sempre, spero di fare un goal più bello la prossima volta.
Bruno Martella, compagno di squadra a Pescara ora al Crotone, mi ha detto che loro sono una squadra di giovani e verranno a Cagliari all'esordio consapevoli che siamo la squadra da battere. Noi partiremo al massimo già dalla prima partita".