Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I tifosi: "Arbitraggio scandaloso, ma le gare vanno chiuse prima"

I commenti dei supporters rossoblù al termine di Cagliari-Lazio

Condividi su:

Atroce beffa per il Cagliari che, alla Sardegna Arena, fa suo il risultato per quasi novanta minuti per poi essere raggiunta e superata negli ultimi cinque: alla Sardegna Arena finisce 2-1 per la Lazio.

Come in ogni post-partita abbiamo chiesto ai tifosi cosa ne pensano della prestazione dei rossoblù.

Vi lascio ai loro commenti. Buona lettura!

Il Cagliari siamo noi!

Augu: "Cagliari pollo a sbagliare gol praticamente fatti, ad esempio quelli di Simeone e Faragó. Arbitro pessimo, 7 minuti totalmente inventati anche a detta dei telecronisti di Sky, certamente non accusabili di essere di parte rossoblú".

Alessandro: "Quando i giocatori non bastano ci deve pensare Maresca. Avrà ricevuto qualche pressione da chi sta in alto nella Lega?".

Mauro: "È un Cagliari che ha dato tutto quello che poteva, ma giocare anche contro l'arbitro è troppo. Ci rifaremo in futuro".

Carmen: "Maresca ha fatto vincere la Lazio".

Andrea: "Il Cagliari avrebbe dovuto chiudere la partita con le occasioni sprecate... Questo non toglie che Maresca avrebbe fatto proseguire la partita fino al... secondo gol della Lazio".

Damiano: "Purtroppo, in genere, nel calcio la legge del gol sbagliato-gol subìto funziona, e oggi ha funzionato alla grande... però il mega recupero ad oltranza non si sa da quali regolamenti sia arrivato".

Lorenzetto: “Facciamo la squadra matura e facciamo i tifosi maturi, senza stare troppo a pensare a questi bastardi. Il campionato non finisce oggi, anche se fa male. Abbiamo imbrigliato la Lazio (che una settimana fa rullava i gobbi) e creato i presupposti per vincere dimostrando di essere forti: gli episodi ci hanno condannato ma non sarà sempre così se manterremo questa fame. Trasformiamo la rabbia che abbiamo in corpo per andare a vincere sabato a Udine, ho visto Maran inca**ato nero e Giulini, tra le righe, pure lui già proiettato per Udine. Questa sconfitta sarà la molla come le prime due, per il resto la ruota girerà. Arriverà il momento in cui i nostri ‘amici’ laziali avranno il loro momento di sfiga. Tranquilli che arriverà. Noi andiamo per la nostra strada senza perdere di vista l'obiettivo, che è vincere la prossima partita e chiudere l'anno in piena zona Uefa”.

Salvatore: “Sicuramente anche noi abbiamo buttato via tante chiare occasioni da gol, ma chi si ricorda una partita con 8 minuti di recupero senza la Var?”.

Barbara: “Arbitro inadeguato, incompetente e, diciamo pure, disonesto e in malafede… però noi ci abbiamo messo del nostro”.

Roberto: “Abbiamo perso contro una squadra più forte di noi, però oggi non mi sono piaciuti i cambi di Maran, poi forse mi sbaglio…”

Blog Cagliari Calcio 1920

Luigi: "Penso che Maran debba imparare a fare i cambi giusti, tentare di chiudere la partita inserendo qualche forza fresca in attacco, visto che Simeone dopo 70 minuti non ne aveva più, e capire che Faragò non è cosa da far giocare: meglio un Ionita stanco che Faragò".

Kikko: "Io credo che il secondo tempo glielo abbiamo servito su un piatto d'argento: a parte il recupero allungato, abbiamo sbagliato troppo, non ne buttavamo una dentro, avremmo potuto chiudere la partita nel primo tempo, poi abbiamo avuto svariate occasioni (buttate) nel secondo tempo, mi dispiace ma avremmo dovuto essere più concreti e chiudere la partita. 3 punti volati via e rubati dagli aquilotti. Grande Cagliari nella prima metà, seconda metà abbiamo perso carattere. Sempre forza Casteddu".

Andrea: "Un grande Cagliari che si dimostra ancora una volta all'altezza delle migliori del campionato".

Toni: "Risultato falsato da un arbitraggio a senso unico. Sono stati ammoniti i due centrali per favorire il gioco delle punte avversarie. Hanno dato sette minuti di recupero, che già  erano eccessivi, portati a otto per far segnare la Lazio. È vergognoso. Il pari sarebbe stato il risultato giusto.Comunque: FORZA CAGLIARI SEMPRE!".

Massy: "Escludendo l’arbitraggio vergognoso (da Maresca me lo aspettavo), avremmo dovuta chiuderla prima. Troppi gol sbagliati sotto porta. Ora, testa alla prossima. FORZA CASTEDDU".

Tobia: "Recupero da beffa a parte, queste partite vanno chiuse senza se e senza ma... come si fa? Abbiamo buttato un paio di gol quindi zitti e guardiamo la prossima partita. Maledizione, sempre forza Cagliari".

Romano: "Se non segni le occasioni che crei puoi essere raggiunto. Se poi l'arbitro ti da quasi 8 minuti di recupero è difficile portare a casa il risultato"

Sonia: "Non voglio commentare né arbitri, né TV... Il Cagliari ha fatto una bella partita ma 2-3 occasioni per chiuderla le abbiamo avute. Peccato, le abbiamo sprecate. Detto questo, testa alla prossima che  é ancora lunga!".

Simone: "Non mi infastidiscono i 30 secondi supplementari, ma proprio il fatto di aver concesso 7 minuti. Cosa è successo di particolare? L’infortunio a Lykogiannis? Il Cagliari non aveva effettuato neanche tutte le sostituzioni, quindi 5 minuti sarebbero stati più che sufficienti".

Stefano: “Sono della Lazio, ma la partita andava interrotta allo scadere del recupero (già oltremodo cospicuo): un pareggio sarebbe stato un risultato equo”.

Le voci dallo stadio

Federico: "Quando ho visto che la palla del raddoppio continuava non entrare in porta ho capito che sarebbe finita così. Pazienza, può capitare, ora sotto con l'Udinese".

Daniele: " Siamo stati un po' ingenui a non concretizzare il raddoppio, ma ci può stare. Prima o poi una sconfitta doveva arrivare è meglio che sei arrivata contro la Lazio che a Udine sabato".

Salvatore: "Peccato, ci avevo sperato fino all'ultimo. Prendere tre punti contro la Lazio sarebbe stato un sogno".

Eliseo: "Siamo stato un po' polli a non concretizzare le tremila palle gol che abbiamo avuto, è un peccato. Comunque, non voglio parlare degli arbitri ma francamente sette minuti di recupero sono un po' troppi".

Lucia: " Sono profondamente incavolata: giocare così bene contro uno squadrone come la Lazio, reggere per 90 minuti e poi finire beffati così. Ci sta perdere contro squadre del genere, ma non in questo modo e non per torti arbitrali. Così non ci sto!".

Renato: "Mi è piaciuto molto quello che ha detto il presidente, ha perfettamente ragione nel dire che, anche nella valutazione del recupero, ci vuole buon senso. Maresca è stato scandaloso".

Gabriele: "Che rabbia, non so cos'altro dire. Sono molto inca**ato".

Valeria: “Ho sentito le spiegazioni sul recupero ma non sono convinta. Questi tre punti (e anche il punto del pareggio) ci sono stati RUBATI!”.

Emanuele: “Sono molto arrabbiato ma sono convinto che questa beffa durissima da digerire possa essere la molla per continuare così com’è stato fino a questo momento, perché siamo una grande squadra e perché ce lo meritiamo”.

Bruno: “Dobbiamo essere più lucidi, so che è difficile e che oggi ci siamo spompati come non mai, ma il raddoppio avremmo potuto prendercelo già a fine primo tempo”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook