Il Cagliari espugna il San Paolo con il risultato di 1-0 e conquista così la terza vittoria consecutiva.
Come in ogni post-partita abbiamo chiesto ai tifosi cosa ne pensano della prestazione dei rossoblù.
Vi lascio ai loro commenti. Buona lettura!
Le voci dei tifosi
Marco: “Oggi solo silenzio, queste vittorie vanno godute appieno con amici, colleghi e fidanzate”.
Mario: “Partita di grande sacrificio e sofferenza, la squadra ha saputo chiudere tutti gli spazi; quando il Napoli è arrivato al tiro ci ha pensato un grande Olsen e ha saputo colpire nell’unica azione di contropiede. Oggi la squadra di Maran si è presa con gli interessi ciò che gli è stato scippato lo scorso anno al San Paolo”.
Alessandro: “Ottimo Cagliari, tranne il greco con molta fortuna. Una menzione per Olsen, giocatore che è arrivato da ‘brocco’, ma ora si capisce perché la Svezia ci ha buttato fuori dai mondiali. Per Nandez prima o poi metteranno l’autovelox, possono fermarlo solo così”.
Andrea: “Alla fine ha avuto ragione Maran, contro il parere di quasi tutti. Vittoria immeritata e per questo ancora più goduriosa”.
Saverio: “La vittoria a Naples vale doppio, che gioia immensa! Sempre forza Cagliari”.
Katia: “Abbiamo tenuto bene in difesa, e pure un po' di fortuna ogni tanto ci vuole...forza Casteddu!”.
Jonathan: “Grandissima partita, un pizzico di fortuna non guasta e compensa a malapena quanto ci hanno tolto ingiustamente lo scorso anno!”.
Giuseppe: “Non so voi ma io sto ancora esultando, non ci posso credere, provare gioia è dir poco, poi vincere a Napoli è ancora più bello! 9 punti e quinto posto in classifica. Che dire? Grazie ragazzi per questa gioia”.
Giovanni: “Finalmente un po' di fortuna anche per noi dopo le prime due partite”.
Massimiliano: “C’è poco da dire, 3 punti d'oro presi contro il Napoli, che è tre categorie più forte. Alla stragrande!”.
Alessandro: “Speriamo dia continuità ai risultati, perché per ora è un eccellente Casteddu...”.
Renzo: “Sono troppo felice, abbiamo capito che giocando sereni e uniti si può andare lontano... Nonostante le assenze”.
Cenceddu: “Grande Cagliari, finalmente sono state cancellate le umiliazioni degli ultimi anni”.
Massimiliano: “Per oggi la prestazione (da piangere) si può lasciare alle spalle, l'importante era prendere i tre punti a Napoli”.
Marco: “Abbiamo sofferto parecchio, ma devo dire che mi ha sorpreso la volontà di tutti nel non arrendersi mai. Forza Casteddu”.
Francesco: “Complimenti al mister, che spesso viene sottovalutato”.
Pietro: “Siamo stati bravissimi a difendere, abbiamo superato il centrocampo una volta in 95 minuti, ma direi che per questa volta va bene. Forza Cagliari”.
Maurizio: “Grande cuore, e vorrei segnalare che l'Inter - a punteggio pieno - ha subìto un solo gol... dal Cagliari! Grandissimi tutti… e 4 posto in classifica!”.
Davide: “La parola chiave è SOFFERENZA... siamo rimasti uniti e, contro una squadra più forte, abbiamo saputo soffrire e abbiamo sfruttato l'unica occasione. Stiamo maturando e, adesso, appuntamento a domenica per mettere un altro sigillo”.
Stefano: “Capolavoro tattico di Maran. Oggi è lui l’eroe”.
Angelo: “Finalmente è arrivata una botta di c... con il Napoli, finora avevamo avuto sempre sfortuna! A volte il calcio restituisce…”:
Anto: “Siamo stati fortunati ma anche bravi a crederci e, si sa, la fortuna aiuta gli audaci”.
Eleonora: “Vittoria miracolosa: noi 2 tiri, loro 25...”.