Il Cagliari conquista la prima vittoria in casa di questo campionato e lo fa contro il Genoa: 3-1 il risultato finale per i sardi.
Come in ogni post-partita abbiamo chiesto ai tifosi cosa ne pensano della prestazione dei rossoblù.
Vi lascio ai loro commenti. Buona lettura!
Il Cagliari siamo noi!
Mauro: “Due squadre che si sono equivalse ma il Cagliari ha saputo essere più cinico, poi mi è sembrato avesse più ‘birra’. Un plauso per Simeone e un grande Nandez!”.
Carlotta: “Stiamo decisamente migliorando, nel secondo tempo si sono viste delle azioni strepitose; considerando che mancano Nainggolan, Cragno e Pavoletti, ne vedremo presto delle belle”.
Fabio: “Ora non bisogna mollare, però abbiamo troppi infortunati…”.
Mario: “C'è voluto il bellissimo gol di Simeone per rompere una partita molto equilibrata, il 3-1 (dal pareggio al 3-1, tutto in 4 minuti) finale non rispecchia l’andamento della gara; sia con il Parma, che oggi con il Genoa, il Cagliari, quando va in vantaggio, sistematicamente si abbassa e va in affanno, e puntualmente prende gol… ha giocatori molto tecnici per fare girare palla e colpire in contropiede!”.
Fabrizio: “Sono state due partite fortunate però, se segni 3 gol giocando senza gioco, vuol dire che la squadra c'è. Il problema è chi gestisce”.
Pier Luigi: “Si vince e va bene, ma il gioco non convince”.
Lore: “Maran non può guidare questa squadra, peccato”.
Blog Cagliari Calcio 1920 (Fan Page)
Mario: “Ancora una prestazione impeccabile, siamo sicuri in ogni reparto dopo un grande intervento di Olsen. Forza Cagliari!”.
Gino: “I centrali di difesa in poche occasioni sono stati impacciati, ma per il resto tutto bene, complimenti a tutti! Forza Cagliari!”.
Giuseppe: “Bella partita, un buon Cagliari che lotta su tutti i palloni… almeno da quello che si è visto oggi”.
Nino: “Se cresce Castro, vedremo belle giocate. Grazie a Nandez per aver scelto Cagliari”.
Sergio: “In campo c’erano due squadre che si sono impegnate per vincere la partita, ma la fortuna stavolta ha aiutato il Cagliari, finalmente! Comunque bellissima partita, Forza Casteddu!”.
Gabriele: “Grandi tutti, in particolare Joao Pedro. Stava attraversando un periodo non facile ma ora sta tornando alla grande. Bisogna avere fiducia, forza Joao”.
Andrea: “Ottimo Cagliari, tutti bravi e con grinta! Joao, Nandez e Castro sono di un altro pianeta e finalmente abbiamo un attaccante, Simeone. Ci toglieremo belle soddisfazioni quest’anno!”.
Sylvester: “Abbiamo incassato il credito maturato con la fortuna, ma il primo tempo è stata una vera sagra dell’errore, meno male che, nel secondo, la gran spizzata del Cholito ha messo la gara in discesa; però, se il Genoa avesse strappato un pareggio non avrebbe rubato nulla. Non si poteva lasciare Rog in panca e si è vista la sua garra appena entrato; continuo a non capire come ragiona il tecnico, e perché continua a lasciare i migliori per le partite diciamo ‘difficili’ e non cercare la formazione migliore nelle gare veramente importanti per il Cagliari come quella di oggi”.
Piero: “Ottima prestazione del Cagliari, deve ringraziare Olsen, anche se nel gol subìto ha un po' di colpa”.
Achille: “Bhe, che dire… benissimo! E non che l'avversario fosse addormentato, ci ha dato del filo da torcere. Ma queste sono le vittorie belle”.
Le voci dallo stadio
Nicola: “Grandissima vittoria, non solo per il risultato ma anche per come abbiamo gestito la gara. Sono molto soddisfatto e sono convinto che ci sia ancora da migliorare”.
Bruno: “Grandi tutti, ma che partita che ha fatto Nandez!”.
Francesco: “Bene i tre punti ma Maran deve lavorare sulle piccole disattenzioni che rischiano di rovinare il lavoro buono che si è fatto. Prendere un gol come quello che abbiamo subìto è proprio da polli!”.
Luca: “Fantastici! Se continuiamo così possiamo toglierci moltissime soddisfazioni”.
Giancarlo: “Il primo tempo mi è piaciuto di più del secondo e credo che, se non avessimo segnato ad inizio ripresa, avremmo pure rischiato di pareggiarla. Meno male che è andata così”.
Paolo: “Quando ho visto entrare in campo Oliva mi sono fatto il segno della croce, invece mi sono dovuto ricredere, è proprio un bel giocatorino… però il Ciga è il Ciga!”.
Giovanni: “Abbiamo dato continuità alla vittoria di domenica. Mercoledì sarà molto difficile fare risultato a Napoli, ma abbiamo il dovere di provarci e, secondo me, almeno un pareggio potremmo strapparlo”.
Renato: “Grande Maran, ottime scelte. Ottima prestazione e tre punti strameritati!”.
Federico: “Quanto mi brucia la sconfitta contro il Brescia, cavolo! Questa squadra, con i tre grandi assenti, sarebbe tantissima roba!”.
Danilo: “Oggi mi è piaciuto tutto, soprattutto la reazione dopo il gol del Genoa perché è il segno che la mentalità è quella giusta”.