Questa giornata ha portato la certezza matematica che il Cagliari l’anno prossimo disputerà un altro campionato in serie A. In tre settimane il giudizio dei tifosi si è un po’ ammorbidito: certo, si riconosce il fatto che il gioco dei rossoblù non è radicalmente cambiato però si è percepito un atteggiamento più positivo che ha portato come risultato sette punti e finalmente la salvezza.
Rimangono invece negativi i giudizi su Cellino. Come ogni settimana diamo spazio alle vostre opinioni, buona lettura.
Paolo ricorda al Presidente le sue parole: “Cellino aveva detto: «Salvo il Cagliari e vendo»… bene! Ora il Cagliari è salvo, sparessi subitu!!!!!!!!”.
Ale è d’accordo: “E ora: Cellino vendi e vai viaaa!!!!!!”.
Sara si unisce al coro: “Ora Cellino vendi, ricostruiamo il Cagliari (e lo stadio) e cerchiamo di puntare più in alto, non pensiamo ogni campionato alla salvezza”.
Martyy esalta il debuttante di giornata e sottolinea l’importanza del mister: “Super Silvestri! Tre partite con Pulga in panchina, due vinte e un pareggio. GRANDE IVO, GRANDE CAGLIARI”.
Quirico fa un augurio: ”Attrus annus!!!”.
Roberta è in vena di battute gastronomiche: “Pecorino Sardo 1 - Parmigiano Reggiano 0”.
Francesco non è soddisfatto ma è contento: “Abbiamo giocato male ma siamo riusciti a salvare il risultato ed a ottenere la salvezza”.
Roberto dice solo: “Grande CASTEDDU!”.
Le parole di Piero: “Forza Casteddu, Cellino sei una delusione e ora ti diamo la benedizione. Puoi pure andare ora!”.
Gianni ricorda che Silvestri non è stato l’unico debuttante di questa gara: “Sono contento di aver visto anche Loi in campo”.