Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I tifosi: "Che vittoria! Cagliari, sei un'altra squadra"

I commenti dei supporters rossoblù al termine di Spal-Cagliari

Condividi su:

Il Cagliari torna da Ferrara reduce da una buona prestazione, così come era già avvenuto a Torino e Milano, ma anche con tre punti in valigia, grazie alla vittoria ottenuta con i gol di Barella e Joao Pedro, autore di una bellissima conclusione a rete.

Come ogni dopo-gara abbiamo chiesto ai tifosi che ne pensano della prestazione dei sardi.

Vi lascio ai commenti, buona lettura!

Il Cagliari siamo noi!

Hemerson: "Mi è piaciuto vedere il mercenario perdere".

Gianpiero: "Partita perfetta e abbiamo sbagliato almeno tre occasioni clamorose. Quest'anno ci toglieremo delle grandi soddisfazioni".

Pegaso: "Un Cagliari sornione, a tratti pure bello, che ha vinto meritatamente sprecando pure tanto. E un allenatore che fa di tutto per guastarci la serata. E va bene...".

Luigi: "Devo dire che, rispetto all'anno scorso, si sbagliano di meno i passaggi e si recuperano tanti palloni, anche se siamo un po' lenti. Ma va bene così...".

Marco: "Dobbiamo continuare così! Sono felice per il primo gol in serie A di Barella".

Marco: "Abbiamo avuto un ottimo approccio alla gara, la squadra era corta e propositiva, la difesa attenta e concentrata, il centrocampo super e l'attacco all'altezza. Complimenti anche a Rastelli".

Aldo: "É un Cagliari ordinato e convincente, quello che mister Rastelli presenta a Ferrara. Buona prova sia in fase difensiva, con il rientro di Ceppittelli, che in attacco in cui, qualche spreco a parte, il Cagliari si è mostrato incisivo in attesa del 100% di Pavogol! Ottimo il mister, che legge bene la partita. La metamorfosi iniziata con la cessione di Storari sta iniziando a dare i suoi frutti!".

Domenico: "Sarebbe potuta finire 4-0 se Farias non si fosse mangiato l'infinito. Comunque avanti così, e Borriello... MUTO!".

Edoardo: "La cosa più bella è stata rivedere il gruppo sugli spalti, dopo anni di assenza. Pronti piccio’, che quest'anno si rinizia a difendere i colori della città in giro per la penisola".

Piero: "Grande Cagliari, sicuro e padrone del campo. Joao è strepitoso nel suo ruolo naturale, bravi tutti, sono un grande gruppo".

Antonio: "Grande Cragno!".

Geppi: "Partita discreta, squadra corta e, a momenti, si è visto un bel calcio. Manchiamo di quella crudeltà (sportiva) di cercare di abbattere l'avversario appena ferito!".

Luigi: "Finalmente si sblocca Barella, che sta raggiungendo una maturazione fantastica. Grande Cragno".

Mario: "Penso che questa partita sia valsa sei punti perché, oltre ad averne preso tre a noi, ne abbiamo tolto tre a chi lotta per la salvezza come noi".

Blog Cagliari Calcio 1920 (Fan Page)

Marco: "Bella partita, amministrata come si deve. Mi è piaciuto molto Farias che, nonostante abbia sbagliato tre gol, ha tenuto la squadra alta nel momento in cui dovevamo tenere la Spal lontano dalla nostra area. Bel Cagliari, ma mi interessano di più le partite con Sassuolo e Chievo, squadre con cui dobbiamo confrontarci per tutto il campionato per un posto migliore in classifica".

Alfio: "É andata molto bene, i ragazzi hanno fatto il loro dovere, che era vincere. Sono stati tutti molto bravi, grande Joao Pedro, molto bene Barella, che questo primo gol lo meritava. Comunque complimenti a tutta la squadra, sempre forza Cagliari".

Gabry: "Un bel Cagliari, hanno giocato tutti bene e sono stati attenti in tutti i reparti. Il gioiello di Joao è stata la ciliegina sulla torta. Forza Cagliari, sempre così!".

Ciccio: "Abbiamo giocato bene, siamo stati attenti in tutti i reparti e abbiamo concesso poco ad una 'tenera' Spal. Su tutti mi sono piaciuti Joao Pedro e Cragno, gran parata a fine partita la sua. Per oggi complimenti a tutti, va bene così. Sempre forza Cagliari".

Francesco: "Non siamo offensivi come il Cagliari ci ha abituato l'anno scorso quando vinceva, però c'è molto più equilibrio e un grandissimo portiere (guai a chi dice di no) a difesa di una difesa comunque più forte di quella dell'anno scorso. Zero gol presi, altro grande risultato!".

Don: "Buona partita, con qualche pausa di troppo e il solito Farias che sbaglia gol facili: se nel breve periodo riusciremo ad eliminare questi errori, io credo che questo organico ci darà grandi soddisfazioni nel proseguo del campionato. Sempre forza Casteddu".

Mirko: "Finalmente le belle prestazioni condite anche dalla mano dell'allenatore! L'esperienza sicuramente è servita a Rastelli, speriamo si continui così. Forza Cagliari".

Mario: "Bella partita, si è visto subito che la squadra voleva i tre punti, proponendosi subito in avanti, e così è stato. Grande Farias, anche se ha sbagliato almeno un gol, però è forte e il Cagliari non può fare a meno di lui".

Maurizio: "Io credo che il Cagliari non c'entri nulla con la lotta salvezza. Il nostro campionato è contro noi stessi per avvicinarci all'Europa".

Angelo: "Decisamente un'altra squadra rispetto allo scorso anno, più quadrata e coesa. Speriamo continui così, aspettando Pavoletti, Van der Wiel e Miangue".

Condividi su:

Seguici su Facebook