La gara persa con il Bologna ha rappresentato l’ennesimo passo falso per il Cagliari e com’è prevedibile i tifosi sono infuriati. Si cerca di individuare chi sia il vero colpevole di questa situazione: il mister, la società, i giocatori. Come ogni settimana il nostro giornale dà spazio alle opinioni dei supporters del Cagliari, che non sono affatto tenere.
Massimiliano si è fatto un’idea molto chiara delle cause di questa débacle:
“Vergognosi tutti! Giocatori senza grinta e con un gioco a dir poco inesistente, poco propensi al sacrificio, scesi in campo per un pareggio che non è arrivato come al solito! Lopez non trasmette la grinta che ci vorrebbe per una squadra che si gioca la serie A ! Critico anche la società che lascia allo sbando una buona squadra sulla carta, ma evidentemente non tranquilla e demotivata per tante cose, tra le quali anche lo stadio e un presidente ormai assente da mesi!”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche Nicola:
“Senza giocatori con le palle,senza stadio e senza società...che intenzioni abbiamo? svegliaaaaaaaaaa”.
Per Pietro la causa è da individuarsi soprattutto nella campagna acquisti:
“Come pretende Cellino di incassare i 30 e passa milioni per la permanenza in serie A comprando giocatori che non vorrebbero neanche squadre di serie C? Ibraimi, Cabrera, Adryan e Oikonomou… ma per carità”.
Giovanni accusa il mister:
“Lopez fuori dai c.........! Basta con questo incompetente, così non si va lontano”
Virgilio è sicuro che la squadra sia sulla strada “giusta”:
“Sempre più vicino alla meta "B"”.
Mauro non le manda certo a dire: “Infami mercenari di merda...Lopez vattene”.
Paolo è sconcertato:
“Non capisco quei 5000 che pagano il biglietto x vedere questo scarto di squadra...”.
Fabrizio, infine, ha le idee chiare:
“Dobbiamo cambiare guida tecnica in questo momento ci vorrebbe uno come cosmi abbiamo un calendario difficilissimo e siamo in svantaggio con le concorrenti dirette”.