La vittoria come unico risultato possibile. È così che Fabio Liverani, tecnico del Cagliari, ha approcciato in conferenza stampa la gara di domani contro il Perugia.
Partita fondamentale per una squadra che non sa più vincere ( i 3 punti mancano da ottobre) e che deve tornare al più presto a farlo. Il Perugia stesso è in una situazione di classifica complicata, ancora più dei rossoblu, visto che al momento si trova all'ultimo posto, motivo ulteriore per uscire con un risultato positivo dall'Unipol Domus.
Mancheranno ancora Mancosu e Rog, due assenze che stanno pesando e non poco. Ma che non possono essere un alibi, soprattutto non domani.
Le scelte - Per la porta ci sarà il solito Boris Radunovic. In difesa la coppia centrale dovrebbe essere nuovamente Obert-Capradossi. Sui lati sarà ballottaggio tra Zappa e Di Pardo per la fascia destra, mentre per l'out mancino Barreca è favorito su Carboni.
A centrocampo Viola dovrebbe tornare a fare il play basso, con Makoumbou e Nandez, tornato dalla squalifica, che saranno le due mezzali.
Sulla trequarti potrebbe toccare nuovamente a Kourfalidis, che agirà dietro Lapadula e Pavoletti.