Stamani la rifinitura, nel pomeriggio partenza per la Liguria. Contro il Genoa (quarta giornata di ritorno, domenica ore 15:00 a Marassi), prova senza appello per il Cagliari, chiamato alla vittoria per alimentare il sogno europeo che ora vede in corsa anche il Bologna (corsaro all’Olimpico 3-2 alla Roma) e momentaneamente da solo al sesto posto.
Chi in campo? Cragno tra i pali. In difesa l’unico ballottaggio è quello tra Cacciatore e Faragò sulla destra (con il primo favorito), mentre al centro verrà confermato il duo Klavan-Pisacane con Pellegrini a sinistra.
Rebus centrocampo - Assente Cigarini per squalifica, Maran dovrebbe consegnare le chiavi della cabina di regia a Oliva. Così fosse, Nández e Ionita completerebbero il reparto mediano, e Nainggolan e Joao Pedro stazionerebbero come di consueto alle spalle Simeone.
Occhio alle sorprese - Il tecnico rossoblu potrebbe scegliere di dirottare Nainggolan nel ruolo di mezzala, mossa che escluderebbe Ionita dall’undici titolare. Così come non è da scartare l’ipotesi di Nainggolan regista a scapito di Oliva e non di Ionita.
Pereiro - Soltanto in caso di arretramento del Ninja, l’uruguaiano partirebbe titolare al fianco di Joao Pedro sulla trequarti. Diversamente, per il natio di Montevideo sarà panca.