Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Verso il Genoa tra diversi ballottaggi e il dubbio Castro: Cagliari, le ultime di formazione

La compagine isolana in campo sabato alle 18:00 a Marassi contro il Genoa

Condividi su:

Cagliari in campo sabato alle 18:00 a Marassi contro il disperato Genoa per chiudere definitivamente il discorso salvezza e riprendere la marcia (verso il decimo posto) dopo le tre sconfitte consecutive rimediate contro Roma, Napoli e Lazio.

Mancherà Ceppitelli (infortunato) ci sarà Ionita, la cui squalifica (rosso diretto contro il Napoli) è stata ridotta di un turno.

Cragno tra i pali rappresenta l’unica certezza del reparto difensivo dove sarà presente (al centro della difesa) anche Klavan. Farà coppia con uno tra Romagna e Pisacane. Ballottaggi anche sugli esterni: Cacciatore potrebbe (chissà) lasciare il posto a Srna, mentre Pellegrini (convocato per il mondiale Ünder 20) si gioca l’ultima maglia da titolare della stagione (e forse con il Cagliari) con Lykogiannis. Il giovane di proprietà della Roma non sarà a disposizione per il match di chiusura stagionale contro l’Udinese per via dalla convocazione in Azzurro.

A centrocampo tutto dipende da Castro. Se l’argentino sarà disponibile dal primo minuto agirà da trequartista, lasciando al trio Ionita-Cigarini-Barella la manovra in seconda linea. Fosse costretto a partire dalla panca, spazio a Deiola-Cigarini-Ionita con Barella spostato (come al solito) dietro il consueto duo di punta formato da Joao Pedro e Pavoletti.

Condividi su:

Seguici su Facebook