Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Verso il Napoli tra ballottaggi e acciaccati: Cagliari le ultime di formazione

Rossoblu in campo domenica alle 20:30 al San Paolo contro gli Azzurri di Ancelotti

Condividi su:

Cagliari in campo domenica alle 20:30 al San Paolo contro il Napoli per chiudere matematicamente la pratica salvezza e proseguire (o meglio) riprendere il cammino verso il decimo posto dopo l’imbarazzante scivolone dell’Olimpico contro la Roma.

Quale undici?

In porta ci sarà l’indiscutibile Cragno.

Al centro della difesa il primo Ballottaggio. Ceppitelli parte titolare, con lui potrebbe esserci Pisacane (forse) in vantaggio su Klavan (acciaccato) e Romagna. E se Cacciatore può battere Srna per una maglia da titolare sulla corsia di destra, tutto lascia pensare che a prescindere a sinistra ci sarà Pellegrini.

Sgomita Bradaric, ma in regia parte in vantaggio l’ormai titolatissimo Cigarini. Out Faragò, Birsa non è al meglio, Castro pian piano cresce (ma non giocherà), così come anche Oliva ancora lontano dall’essere pronto. Ed allora il centrocampo a tre del Cagliari può trovare conclusione con l’impiego di Ionita e uno tra Padoin e Deiola.

Barella sulla trequarti darà manforte alle due punte: una sarà Pavoletti (ex “avvelenato”) con Despodov che prenota la prima da titolare in virtù di un Joao Pedro non al massimo.

Condividi su:

Seguici su Facebook