Proseguono le iniziative del Cagliari per avvicinare la squadra ai tifosi. Oggi è il turno di Bruno Alves e Rafael, che hanno incontrato i tifosi nello Store del Largo Carlo Felice.
Prima però, come di consueto, i due giocatori si sono intrattenuti con la stampa. Ecco le dichiarazioni di Rafael:
"Sono contento perché abbiamo lavorato tanto, parare un rigore come quello di Paloschi ed aiutare i miei compagni è stato fantastico. Mi devo far trovare sempre pronto quando mi chiama il mister, perché durante la stagione ci saranno tante occasioni. Con storari ho grande rapporto, mi dispiace quello che è successo. Spero torni presto.
A Caglairi mi trovo molto bene, faccio parte del progetto e voglio onorare sempre la maglia.
Non è facile entrare a partita iniziata sopratutto per un portire, ma mi sono sempre allenato come dovessi giocare ogni domenica, facendomi trovare pronto.
In serie A è sempre importante, in serie A ci sono attaccanti molto forti, ma l'obiettivo è sempre quello di non prendere goal. Il Crotone si batte attraverso l'allenamento e grazie al supporto del nostro pubblico, anche se il Crotone vorrà raccogliere punti. Avere Alves come difensore è un lusso, perché lui è un difensore internazionale ed è bello vedere che ha accettato il progetto del Cagliari"...