Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Capozucca: "Rosa da completare, vogliamo costruire una grande squadra"

Le parole del ds rossoblù ai microfoni di Videolina

Condividi su:

Dal ritiro di Pejo, dove il Cagliari sta svolgendo la prima parte della preparazione pre campionato, arrivano le dichiarazioni del direttore Capozucca:


"E' il periodo migliore, ci si allena al mattino sul fisico, la sera sul tattico. Rastelli comincerà a far applicare il suo calcio. Alves? Cercavamo un giocatore di quella importanza, ha vinto molto in carriera, ha molta voglia e potrà essere di esempio alla squadra. E' arrivato anche Padoin che ha dei valori importanti non solo tecnici e sono arrivati giocatori importanti come Ionita e Pajac.

Il Cagliari ha risposto al calore del pubblico cogliendo una vittoria importante lo scorso anno, li ringraziamo. Ringrazio Fossati, è stato importante, però devo fare delle scelte e con rammarico qualcuno deve andare via.

A Cagliari c'è l'ambiente ideale per fare calcio. Dobbiamo completare la rosa sia in entrata che in uscita. Decideremo in accordo con il mister e il presidente e cercheremo di essere competitivi già dalla Coppa Italia. Rastelli vuole una punta? Arriva Cop, se verrà ceduto lo rimpiazzeremo. Rincon? E' un capitolo chiuso, ci speravo, ma arriverà un altro al suo posto.

Isak mi piace molto, ed ha caratteristiche fisiche simili a quelle di Cerri.

Balzano? E' in uscita, ma serve la volontà del calciatore. Quando troveremo l'accordo andrà via. Escludo Meireles.

L'obiettivo? E' la salvezza. Il vero patrimonio di questo club è il presidente che è ambizioso. Lui ha in mente cose importanti per Cagliari a partire dallo stadio. Vogliamo costruire una grande squadra, perché Cagliari e la Sardegna lo meritano", afferma il ds ai microfoni di Videolina.

Condividi su:

Seguici su Facebook