Periodo non semplice per il Cagliari, che ha incassato ben 5 sconfitte nelle ultime 8 gare. A fare il punto della situazione in casa rossoblù, ci pensa il Ds Capozucca.
La crisi
"E' un periodo purtroppo lungo e i numeri sono impietosi. Le cinque sconfitte nelle ultime otto gare sono un pessimo risultato anche se le ultime due sono ampiamente immeritate. Ad Ascoli pensavamo di vincere, abbiamo avuto nove palle gol clamorose. Abbiamo pagato il non aver concretizzato queste occasioni. Anche contro lo Spezia non meritavamo di perdere. Ci stanno questi momenti, bisogna fare quadrato e mettere al sicuro il campionato che è stato comunque molto importante, soprattutto nella prima parte. L'obiettivo è finire in modo positivo".
Il Crotone verso la promozione matematica
"Bisogna fargli solo tanti complimenti per quello che hanno fatto. Se hanno fatto 63 punti il merito è di tutti. Sicuramente non era previsto tra i protagonisti del campionato".
Le critiche al Presidente Giulini
"Il nostro presidente è un ambizioso e ha grande voglia. Tutti vogliamo la promozione, il Cagliari non appartiene a questo campionato. Lui non deve essere criticato perché ha lasciato ampi poteri a direttore e allenatore. Lui è l'unico che non ha grandi responsabilità . E' l'unico esente da colpe in questo momento".