Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La grinta di Pisacane: "Contro Lo Spezia sarà una battaglia. Situazioni così mi esaltano"

Le parole del difensore rossoblù in occasione dell'incontro con i tifosi del Cagliari presso lo Store 1920

Condividi su:

Ormai è una piacevole tradizione: i giocatori del Cagliari incontrano i propri tifosi presso lo Store di Piazza Unione Sarda. Tanto entusiasmo questa sera per Roberto Colombo e Fabio Pisacane.

C’è spazio anche per la stampa, ed ecco le dichiarazioni del difensore rossoblù:

"Speriamo sia arrivato il moemento di vincere anche se metterei la firma per non vincere in trasferta ed essere primi. Lo Spezia ha un organico di primo livello, pari al nostro ma ormai ci hanno classificato come ammazza campionato e noi vogliamo vincere.

Ci sono 25 giocatori importanti da noi ma è ovvio che se manca qualcuno come Sau o Farias sono assenze pesanti, però abbiamo la qualità per sopperire. Domenica sarà una battaglia? Io mi trovò bene in situazioni così ma trovare l'ambiente caldo di Spezia, soprattutto in questo periodo, sarà difficile.

La strategia è quella di preparare la gara come abbiamo sempre fatto. Dovremo metterli subito in difficoltà ma se faremo gol subito sarà meglio. Loro partiranno subito forte ma noi dobbiamo ragionare da squadra affamata che deve fareba tutti i costi bottino pieno per rimanere lassù.

Dobbiamo dimenticarsi che siamo primi. La mia posizione? Io sono sempre pronto, dovunque il mister decida"

Condividi su:

Seguici su Facebook