Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Albertosi: “Troppo il distacco dall’Atalanta, il Cagliari non si salverà”

L’ex portiere rossoblù si soffermato sulle possibilità di salvezza della squadra

Condividi su:

Prima di ieri sera, l’ultima volta che il Cagliari si impose al Franchi, correva la stagione 1971-1972. I rossoblù, trascinati a Riva (autore della rete decisiva su calcio di rigore), riuscirono a sbancare il fortino della Fiorentina per 0-1, grazie anche alle parate di Enrico “Ricky” Albertosi.

La saracinesca dello storico tricolore, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, commenta la vittoria del Cagliari sulla Fiorentina: “Ho visto un bel Cagliari contro una Fiorentina che si è esposta parecchio al contropiede. E che ha creato poco, Brkic non ha quasi dovuto fare interventi”.

L’ex numero isolano, però, è pessimista circa le possibilità di salvezza della squadra di Festa: “No, secondo me non si salva. E’ troppo staccato dall’Atalanta, è difficile recuperare sette punti su diciotto a disposizione. Direi quasi impossibile”.

Albertosi valuta così l’annata della formazione sarda: “Se retrocede è ovviamente un’annata molto brutta. Anche perché la squadra è valida, ha giocato un buon calcio. Ha però preso troppi gol e segnato poco in rapporto a quanto ha creato”.

Condividi su:

Seguici su Facebook