Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rossettini: "Contro la Roma in campo tutto il nostro orgoglio. I tifosi uomo in più"

Le parole del difensore rossoblù sul sito del Cagliari

La Redazione
Condividi su:

Domenica scorsa, complice la squalifica che l'ha colpito, non ha potuto aiutare i suoi compagni ad evitare la sconfitta a Bergamo contro l'Atalanta. Ma Luca Rossettini è pronto a riprendersi il suo posto al centro della difesa: domenica arriva la Roma, in cerca di punti per rilanciare la corsa scudetto. Ecco le parole del numero 15 rossoblù riportate sul sito del Cagliari Calcio:

"Per dimenticare Bergamo ci siamo buttati a capofitto nel lavoro, che resta la miglior medicina. Dobbiamo dare quel qualcosa in più, magari ripromettendoci di rimanere concentrati sino all'ultimo secondo dell'allenamento, in modo da portare la stessa attenzione anche in partita".

Cosa temi della Roma?

"Non so quale sarà la loro formazione, ma di certo non la prenderemo sottogamba. E' una squadra costruita per vincere, reduce da un paio di risultati deludenti, quindi farà di tutto per riscattarsi. Dovremo giocare da Cagliari, mettere in campo tutto il nostro orgoglio, pronti a colpire con le ripartenze. Mi immagino una partita tirata e combattuta".

Quale potrebbe essere l'arma vincente per il Cagliari?

"Di sicuro senza il supporto dei tifosi si fa più fatica: loro sono il nostro uomo in più, il classico dodicesimo in campo. E' chiaro che contro la Roma partiamo sfavoriti, soltanto con l'aiuto dei tifosi possiamo pensare di sovvertire il pronostico".

Condividi su:

Seguici su Facebook